Date Range
Date Range
Date Range
Val Brasimone Roberto Venturi, Castiglione dei Pepoli. Club Alpino Italiano - Bologna -. Club Alpino Italiano - Bologna. Escursioni, Corsi, trekking, Eventi, treno trekking. Escursionismo, Ciclo, Terra di Mezzo, Alpinismo giovanile, Scialpinismo, Alpinismo. In Italia, in Europa, nel Mondo.
La Garfagnana e le sue montagne. Ad est e le Alpi Apuane. Ad ovest, la Garfagnana. Si trova nella punta settentrionale della Toscana. La vallata, percorsa dal fiume Serchio. 000 ettari di boschi, è un paradiso per gli amanti delle escursioni e della natura. Anche se non sei iscritto al Club puoi partecipare.
Laboratorio ispirato al maestro Bruno Munari.
Ti aspettiamo il 19 settembre al Capanno Tassoni! Attraverso la nostra pagina Facebook. Le sue vette più alte superano i 2000 m s. Il partecipante dovrà dimostrare di.
Emozioni, immagini, sapori dal mondo. Colline con alle spalle montagne innevate da cartolina. Sembrano quasi un mare i filari che si inseguono in ogni centimetro libero di terra. Castelli che escono dal passato e sovrastano piccoli borghi, ma che appena cala il sole si confondono nella nebbia.
Tre fiumi e un Balaton. Promuovere la cultura quotidiana della bicicletta nel lavoro, nel tempo libero, nei viaggi e pure nel sesso! Organizzare viaggi in bici, uscite in bici, eventi in bici, mangiate dopo la bici e discussioni ciclosofiche sulla bici.
in un angolo del Piemonte , in alta Val Germanasca presso il confine Francese,. È un punto di appoggio ideale per escursioni di un giorno e luogo di tappa obbligata per trekking di più giorni a cavallo fra la Val Germanasca , la Val Pellice , la Val Argentera e il Queyras francese.
Dei Vernagli, il rifugio La Maddalena. Rifugio LA MADDALENA di Bertolino 2015. Tel 335 52 29 397.
Loc Larezila - Alpe di Lusia. Cell 339 52 11 077. Aperto dal 20 giugno al 20 settembre. Cosa mi piacerebbe che le persone trovassero nel mio rifugio? Ogni estate vedo sempre più spesso i miei ospiti piacevolmente seduti ai tavoli o rilassati sulle sedie a sdraio in giardino, con qualche buon libro o il giornale da leggere, oppure che prendono il sole ammirando il panorama. Questo è quello che mi auguro per me e per voi! Privacy and Cookie policy.
1658 è gestito a carattere familiare da Alessio e Antonella fin dal 1985. La sua panoramica ed ampia terrazza, illuminata dal cielo blu e immersa nel silenzio della natura si affaccia alla parete nord del monte Verena.
Chi viene nel rifugio di passaggio per turismo o per fede trova una persona amica che lo riceve come ospite gradito. Cammino le celle di san francesco.